meta dati per questa pagina
  •  

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
wiki:examples [2020/07/08 20:21]
Jo Boschetti
wiki:examples [2020/07/08 22:29] (versione attuale)
Jo Boschetti
Linea 8: Linea 8:
 {{youtube>uIv4_0LIS28?medium}} {{youtube>uIv4_0LIS28?medium}}
  
-Autore: Giordano Jo Boschetti+<wrap hi>Guardando il video direttamente su youtube si può saltare nelle sezioni del brano di interesse</wrap>
  
-In questa traccia è stato usato Carla per Slate drum (batteria) e Amplebass (basso) in formato vst windows. Tutto il resto sono plugin Linux free e Open Source. La chitarra invece è stata registrata con una mooer ge200.+**Autore:** Giordano Jo Boschetti 
 + 
 +**Descrizione:** Il brano parte in crunch e clean, per poi indurirsi sul finale con suoni più Hard Rock. Il brano spazia quindi da un rock classico fino a punte heavy metal sul finale, concludendosi con un effetto old style Vinile. 
 + 
 +**Tools:** In questa traccia è stato usato Carla per Slate drum (batteria) e Amplebass (basso) in formato vst windows. Come daw principale Ardour 6. Tutto il resto sono plugin Linux free e Open Source presenti in Geekos Daw. La chitarra invece è stata registrata con una mooer ge200.
  
 ---- ----
  
 +{{youtube>pk3cOs6mPhs?medium}}
 +
 +**Autore:** Daniele71
 +
 +**Descrizione:** Traccia elettronica che mischia campionamenti metallici a sonororità più analogiche che creano un atmosfera cupa e "rituale".
 +
 +**Tools:** Ardour con vari plugin tra i quali Zyn FUsion, NoiseMaker, Samplv1, Calf Reverb/Compressor/Limiter, Lsp Limiter Stereo, eq10q.