meta dati per questa pagina
  •  

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
home [2020/07/01 22:50]
provamelo
home [2022/08/23 13:04] (versione attuale)
Ivo Grimaldi
Linea 10: Linea 10:
 Inoltre avrai a disposizione altri modelli nel gestore dei pacchetti di Yast (Yet another setup tool), con prefisso "gdaw" (esempio gdaw-retrosound), con altri software e plugin da installare, per ampliare le tue possibilità di lavoro e musicali. Inoltre avrai a disposizione altri modelli nel gestore dei pacchetti di Yast (Yet another setup tool), con prefisso "gdaw" (esempio gdaw-retrosound), con altri software e plugin da installare, per ampliare le tue possibilità di lavoro e musicali.
  
-Questa è una modifica di prova 
  
 INIZIA SUBITO! INIZIA SUBITO!
Linea 19: Linea 18:
 **1)** Da Firefox (che è già preinstallato), clicca sul link sottostante, e automaticamente si avvierà l'installazione dei software, set di plugins e la configurazione base di sistema; Sarà sufficiente confermare ad ogni passaggio fino ad avvenuta installazione. **1)** Da Firefox (che è già preinstallato), clicca sul link sottostante, e automaticamente si avvierà l'installazione dei software, set di plugins e la configurazione base di sistema; Sarà sufficiente confermare ad ogni passaggio fino ad avvenuta installazione.
  
-INSTALLA+[[https://geekoswiki.tuxfamily.org/oneclick/geekosdaw.ymp|INSTALLA]]
  
 **2)** Aggiungi il tuo utente al gruppo "audio". Niente di più facile! Abbiamo inserito un tool se ancora non sai come fare! Vai nel menu GeekosDaw dal "menu start", ed avvia "UserModAudio", al termine, il tuo utente sarà configurato. **2)** Aggiungi il tuo utente al gruppo "audio". Niente di più facile! Abbiamo inserito un tool se ancora non sai come fare! Vai nel menu GeekosDaw dal "menu start", ed avvia "UserModAudio", al termine, il tuo utente sarà configurato.
Linea 31: Linea 30:
    
  
-<wrap hi>Supportiamo ufficialmente openSUSE Leap 15.2, in modalità legacy openSUSE Leap 15.1, ed in maniera non ufficiale openSUSE Tumbleweed. Buona musica!</wrap>+<wrap hi>Supportiamo ufficialmente openSUSE Leap 15.4, in modalità legacy openSUSE Leap 15.3, ed in maniera non ufficiale openSUSE Tumbleweed. Buona musica!</wrap>